Centro Porsche Locarno
Tel: +41 91 735 0 911
info@porsche-locarno.ch

Leasing flessibile per la Taycan

In esclusiva per la Svizzera: Leasing flessibile per la Taycan con carattere di giro di prova

Dal 1° agosto 2020 Porsche offre un nuovo contratto di leasing particolarmente flessibile per chi è interessato alla Porsche Taycan in Svizzera: per sei mesi i clienti potranno provare la Taycan 4S come vettura in leasing e farsi convincere dalla prima auto sportiva completamente elettrica del marchio Porsche. La durata del contratto è fissata in 36 mesi. Al termine dei primi sei mesi è però possibile terminare il leasing o proseguirlo senza ulteriori costi. La nuova offerta temporanea è valida fino alla fine di ottobre in tutti i centri Porsche della Svizzera che partecipano a questa offerta.

Il pacchetto comprende l’assunzione dei costi per l’installazione di una stazione di ricarica a domicilio fino a CHF 2'000. L’offerta comprende anche il Porsche Charging Service, con il quale è possibile effettuare la ricarica in modo semplice e comodo senza registrazione aggiuntiva presso il rispettivo fornitore. Il servizio è fondamentalmente gratuito per tre anni per i clienti Taycan e consente inoltre l’accesso senza tassa fissa alle stazioni di ricarica rapida di IONITY a soli CHF 0,37 per chilowattora.

«Ci rendiamo conto che la Taycan suscita grande entusiasmo tra i clienti svizzeri, ma ci giungono anche voci di clienti entusiasti dell’elettromobilità che però hanno ancora molte domande sulla sua idoneità all’uso quotidiano», afferma Michael Glinski, CEO di Porsche Svizzera. «Come e dove posso caricare la Taycan? Come funziona il Porsche Charging Service e la fatturazione dei costi di ricarica?» Il modo migliore per trovare una risposta a tutte queste domande è provare la guida puramente elettrica per qualche mese. Per questo motivo abbiamo lanciato sul mercato il Porsche Taycan Flex-Leasing», continua Glinski.

Interessato?

Contattate il vostro consulente di vendita per un'offerta non vincolante.